GoPro Hero4 Session

GoPro Hero4 Session

30 Luglio 2015 Off Di gnius

gopro-hero4-sessionSi riducono le dimensioni della GoPro. La celebre videocamera del brand americano è sempre più piccola, con un ultimo modello che occupa appena 38 millimetri cubi per un peso di soli 74 grammi. E’ la GoPro Hero4 Session, nuovissima action cam in versione ridotta dell’omonima azienda a stelle e strisce, che si caratterizza per essere il 40% più piccola e leggera rispetto alle sorelle maggiori della linea Hero4. Ma a dispetto delle dimensioni ‘lillipuziane’, la GoPro Hero4 Session riesce a contenere tutto il necessario e ad offrire prestazioni di ottima qualità.

A cominciare dalla registrazione dei video a 1440p e alla realizzazione di foto a 8 megapixel arrivando fino a 10 fotogrammi al secondo. Ottima anche per i Time Lapse, da 0,5 a 60 secondi e all’attività in notturna, grazie ad un’interessante funzione che in condizioni di scarsa luminosità si occupa di compensare la velocità dei fotogrammi. Ma non solo perchè la mini GoPro Hero 4 Session lavora benissimo anche sott’acqua effettuando riprese subacquee fino a 10 metri di profondità. L’obiettivo è fare in modo che pur offrendo il massimo della qualità, il dispositivo risulti talmente comodo da sembrare quasi di non averlo, rendendo a tal proposito compatibile con una ricca serie di accessori e supporti GoPro Hero.

Sconti sui Precedenti Modelli di GoPro – Hero3 e Hero4 in Offerta su Amazon!

Inoltre è possibile accoppiare la GoPro Hero4 Session con un tablet o uno smartphone, così da sfruttarne al meglio tutte le funzioni. E’ sufficiente scaricare l’apposita applicazione, GoPro App, per effettuare il pairing via Wi-Fi o Bluetooth tra la GoPro e il dispositivo mobile che potrà essere utilizzato per il controllo da remoto ma anche per la condivisione delle fotografie e dei video sui social network. Nei negozi dal 12 luglio, la nuovissima GoPro Hero4 Session è disponibile ad un prezzo base di 423,99 euro.

Spread the love