Gli Elettrodomestici Visti in ‘Il Menu di Benedetta’ della Parodi

Gli Elettrodomestici Visti in ‘Il Menu di Benedetta’ della Parodi

21 Marzo 2016 0 Di gnius

elettrodomestici-benedetta-parodi-2La cucina di Benedetta Parodi è probabilmente la cucina più invidiata d’Italia: non solo è spaziosa ma è equipaggiata con elettrodomestici Samsung, conosciuti per la loro innovazione, ma anche per un design moderno, capace di integrarsi alla perfezione in ogni stile di cucina.
Si tratta inoltre di elettrodomestici conosciuti per la loro durabilità… non per niente lo slogan di Samsung elettrodomestici è “Dai più valore alla tua cucina con gli elettrodomestici Samsung“.

Ma di quali elementi della cucina di Benedetta stiamo parlando?
Di tutti quelli che vedete su La 7 ogni giorno… cominciamo con ordine…

Il primo luogo il frigorifero a doppia porta, il Side by side RSG5PURS: si tratta di un frigorifero con un aspetto di alto design, con tutte le superfici esterne in acciaio inossidabile.
Nonostante i suoi 637 litri di capienza non occupa molto spazio, i suoi cassetti sono spaziosi e le mensole sono flessibili; la macchina del ghiaccio (dotata di pareti trasparenti perché tu possa sempre sapere la quantità di ghiaccio disponibile) è inserita sulla porta del freezer.
È inoltre dotato del sistema di raffreddamento “Twin Cooling System TM” e del “CoolSelect Zone TM” che si tratta di un sistema di raffreddamento differenziato.

Frigoriferi a Doppia Anta ‘Side by Side’ di Samsung – eBay.it

Oltre al frigorifero, Benedetta utilizza anche il piano cottura Style In Side a gas gpl, codice prodotto GN952IFXAG: resistenti come gli altri elettrodomestici Samsung, questo piano di cottura è inoltra stato ideato per fare in modo che la sua pulizia sia semplice.
I piani Style In Side sono disponibili in tra larghezze si si integrano alla perfezione con tutti i tipi di cucina e di top.

Sempre nella gamma Style In Side, ritroviamo anche il forno utilizzato da Benedetta: il forno multifunzione 3Oven BQ1D4T. si tratta di un forno funzionale e di semplice utilizzo.
Il design minimalista tipico di Samsung rende questo forno adattabile a tutti gli stili di cucina.
Il forno ha dimensioni standard, non avrete quindi nessun problema per integrarlo anche in una cucina già arredata.

Il forno è dotato di 5 elementi riscaldanti e 2 ventole separate, controllabili indipendentemente. Con questo forno potrete decidere se inserire l’elemento separatore che vi permetterà di avere due forni indipendenti (ma potete anche decidere si usare il forno intero, in modo tradizionale).
La sicurezza, soprattutto dei vostri bambini, sarà inoltre assicurata: grazie alla tecnologia Cool Door nessun rischio di scottature contro la porta del forno.

Forni a Microonde Samsung – Trova l’Offerta Migliore!

Samsung offre inoltre un forno a microonde, il Perfetto CP1395EST: grazie a Perfetto anche i meno pratici in cucina non potranno sbagliarsi, potranno scegliere tra 35 ricette pre-impostate.
Dei sensori (sensore per il peso integrato ed il sensore per l’umidità) saranno un ottimo supporto per ottenere dei risultati ancora migliori.

Una buona cena senza una buona bottiglia di vino sarebbe un po’ triste non credete?
Per avere sempre il vino ben conservato e alla temperatura giusta perché non usara come Benedetta la cantinetta frigo RW33EBSS?
Ha una di 33 bottiglie ed ha una regolazione elettronica della temperatura tra 4 e 18 gradi.

Infine, dopo avere cucinato è necessario pulire, ma perché questa operazione (non necessariamente la più divertente quando siete in cucina) sia la più leggera possibile Samsung propone due eccellenti prodotti: la scopa elettrica VCS7550S3K e il robot aspirapolvere VCR8895L3A.
La scopa è leggera e quindi molto pratica di utilizzo; è ricaricabile e riesce a infilarsi negli spazi più stretti. Il robot è dotato di un sistema di navigazione intelligente e può pulire ogni tipo di superficie, arrivando in ogni angolo di casa.

elettrodomestici-benedetta-parodi

Insomma siete convinti di questi elettrodomestici?
Io penso che non sia un caso se sono stati scelti per una cucina che entra quotidianamente nelle case di milioni di italiani… e se uno di questi articoli vi interessa non c’è nulla di più semplice: basta andare sul sito della Samsung, scegliere l’articolo che vi interessa metterlo nel carrello… ed il gioco è fatto!

Piani Cottura Samsung fra le 200€ e le 300€

Nessun bisogno di prendere la vostra auto e andare in un negozio dove magari incontrerete un venditore un po’ troppo insistente.
Sul sito troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno, avrete il tempo di comparare le varie caratteristiche tecniche dei prodotti… e tutto vi verrà consegnato direttamente a casa, senza nessuno sforzo.

Se hai bisogno di comodità, affidabilità e performance nella tua cucina, non esitare!
Vai sullo shop Samsung e scegli i prodotti che più si addicono ai tuoi bisogni!

Spread the love