Dove Poter Sostituire il Vetro del Mio Tab Lisciani

Dove Poter Sostituire il Vetro del Mio Tab Lisciani

19 Gennaio 2015 Off Di gnius

sostituire-vetro-tablet-liscianiSe in casa è presente un bambino un tablet educativo non può mancare, una delle migliori possibilità che il mercato oggi offre è indubbiamente il Piccolo Genio Tab.
Tablet educativo scolare con funzioni tutor didattiche che introduce il bambino all’apprendimento in maniera semplice e divertente con dispositivi potenziati e sviluppati appositamente per l’apprendimento ed organizzati in specifiche aree didattiche con lo scopo di sviluppare precocemente le facoltà intellettive del bambino. Al suo interno sono precaricate tantissime app, in alcuni modelli se ne contano oltre cento, ma naturalmente – proprio come un tab da adulti – è possibile scaricarne ancora su Lisciani Store, sia gratuite che a pagamento.

Si possono creare fino a 4 utenze per dispositivo in modo che ogni fratello abbia la possibilità di avere il suo account specifico con opportuni livelli di difficoltà.
Tante le sezioni che indirizzano l’apprendimento del bambino: la talent school, la speciale Dizionari & Co, il laboratorio creativo dei piccoli, la biblioteca dei piccoli, i fumetti parlanti, la tv dei bambini e tante altre. Gli utenti hanno a disposizione una vera e propria scrivania virtuale con numerose utility che divertendoli predispongono le loro menti alle applicazioni del futuro. E per abituarli già al mondo dei grandi, i tablet Lisciani possono inviare e ricevere mail attraverso l’ Edu-Browser che permette tra l’altro di accedere ai vari Android Store presenti in rete e scaricare tante nuove applicazioni.

Ovviamente la navigazione in Internet attraverso questo browser è dotata di Parental Control per una navigazione sicura del minore. Non poteva certo mancare, e non manca, la videocamera integrata che permette di girare video, scattare foto e ritoccarle con l’apposito software in dotazione.Un’area particolarmente innovativa nel settore è la Lisciani Interactive System, una “piattaforma” di applicazioni che permettono il dialogo tra il tab Lisciani e i comuni dispositivi presenti ormai in ogni abitazione

Essendo un prodotto elettronico oltre ad usufruire della normale garanzia di legge, ha una specifica assistenza alle spalle; per cui non è possibile sostituire in maniera autonoma nessuna parte del tablet ma è sempre necessario rivolgersi all’assistenza che risponde via mail ([email protected]) oppure al numero telefonico 08612311211. È possibile seguendo le istruzioni fornite dai due canali spedire il proprio tablet, con relativo scontrino di acquisto, all’assistenza che provvederà (coperto o meno dalla garanzia) alla sostituzione della parte danneggiata rispedendo poi a casa dell’acquirente il tablet funzionante.

Spread the love