Come Tradurre Pagine Web con QTWeb

Come Tradurre Pagine Web con QTWeb

30 Aprile 2015 0 Di gnius

tradurre-pagine-qtweb Che cosa è QTWeb?

QTWeb è un browser per la navigazione in internet open-source che a differenza dei suoi più famosi concorrenti è molto leggero, ma ha in comune con essi un alto livello di personalizzazione.

Infatti con QTWeb possono tranquillamente essere utilizzate funzioni integrate come filtraggio della pubblicità indesiderata, gestione dei download (anche BitTorrent), segnalibri, modalità privacy, browsing a schede, scorciatoie via tastiera personalizzabili e molto altro.

Il maggiore vantaggio, come già detto, di QTWeb è il suo essere così compatto, che lo rende perfetto anche oltre che in ambienti Windows e Linux anche in computer Mac! Inoltre è anche presente una versione Portable per dispositivi mobili. Per poterlo scaricare basta recarsi sul sito ufficiale del software.

Tradurre le pagine web con QTWeb

Grazie ad una guida presente sul sito di QTWeb accessibile a questo link è possibile tradurre in qualunque lingua vogliate le pagine che navigate con questo browser. Grazie al tool ‘linguist’ potrete tradurre ogni context delle pagine web che visiterete. Seguite passo passo la guida con tutti i suoi screenshot allegati ed avrete QTWeb nella lingue di vostro gradimento.

Spread the love