Battlefield 1 – Ecco Cosa Dobbiamo Aspettarci

Battlefield 1 – Ecco Cosa Dobbiamo Aspettarci

20 Maggio 2016 Off Di gnius

battlefield-1-cosa-dobbiamo-aspettarci-2È il quinto capitolo della storica saga di sparatutto degli sviluppatori DICE ma si chiamerà ‘Battlefield 1’.
La data di uscita è prevista per il 21 Ottobre 2016 sulle console PlayStation 4, Xbox One ed anche PC Windows e come i precedenti capitoli verrà pubblicato da Electronic Arts.

Eccolo il trailer che è tanto diventato virale in tutto il mondo fra gli appassionati della saga e dagli amanti dei videogiochi in generale.
Come avete avuto modo di vedere si tratta di uno sparatutto ambientato in epoca di Prima Guerra Mondiale e possiederà molte delle caratteristiche dei precedenti Battlefield: mappe grandissime, modalità multiplayer da decine e decine di giocatori, possibilità di utilizzare mezzi sia terrestri che aerei ed un gran numero di armi primarie e secondarie per la fanteria.

A detta delle prima affermazioni degli sviluppatori la modalità campagna ci darà modo di rivivere non solo le battaglie più importanti della Grande Guerra ma ci darà modo di impersonare anche le imprese degli eroi di guerra di cui pochi ricordano.
Questo spiegherebbe la presenza di personaggi di diverse etnie e dei diversi paesaggi che si vedono nel trailer, si spazierà quindi dalle Dolomiti fino al deserto dell’Arabia.

Come nei precedenti capitoli gli sviluppatori di Battlefield 1 hanno molto puntato sulla qualità del gameplay ed hanno reso il più equilibrate possibile le differenti classi su cui però ancora non è stato rivelato molto, solo che saranno presenti due nuove classi pensate per chi ama i veicoli, quella del pilota di aerei e di carri armati.
Le rimanenti classi di fanteria saranno ancora assalto, cecchino, medico e supporto?
Staremo a vedere.

Visto il periodo, non moderno come quello di Battlefield 4, ma ancora poco avanzato tecnologicamente per le armi, è stata posta molta enfasi nel combattimento corpo a corpo, dunque la scelta della giusta arma bianca da portare con voi influirà molto sul vostro stile di gioco.

Noi non vediamo l’ora che esca! Che ne pensate di queste prime anticipazioni su Battlefield 1? Fatecelo sapere nei commenti.

Spread the love