I 10 Accessori per Tablet più Venduti

I 10 Accessori per Tablet più Venduti

20 Novembre 2014 Off Di gnius

I 10 Accessori per Tablet più Venduti1Il tablet come alternativa al PC

I tablet sono divenuti fedeli compagni di lavoro e di svago di un numero crescente di persone. I dispositivi mobili sono spesso preferiti ai PC o ai laptop. Non sorprende, quindi, che il mercato offra una vasta gamma di accessori per ampliarne o migliorarne l’uso. Le custodie sono sicuramente il primo pensiero di un utilizzatore di tablet. In diversi materiali e colori, proteggono i dispositivi e, spesso, esprimono la personalità di chi le acquista. Le tastiere, a volte integrate nelle stesse custodie, agevolano l’uso del tablet, soprattutto per il lavoro. 

Maggiore autonomia e mobilità

Nonostante l’evoluzione tecnologica delle batterie, l’autonomia non è mai abbastanza. Scendendo nella classifica degli accessori per tablet più venduti troviamo batterie supplementari e caricabatteria per auto. Sempre per gli automobilisti, diversi produttori offrono dei supporti a ventosa che trasformano un tablet in un navigatore di tutto rispetto o in un sistema di intrattenimento in viaggio. Supporti simili, per l’uso domestico, offrono un utilizzo più comodo e versatile. 

I 10 Accessori per Tablet più Venduti3Per tablet sempre più versatili

Molti accessori per tablet mirano a semplificarne l’utilizzo, come ad esempio le penne “touch“. Se, invece, non si potesse fare a meno del proprio dispositivo all’aperto, i guanti “touch” saranno la scelta ideale. Gli appassionati di musica troveranno numerose soluzioni per altoparlanti esterni. Appositi dispositivi bluetooth, infine, permettono di collegare i tablet all‘impianto stereo dell’auto, per gestire facilmente la musica in viaggio.

Spread the love