Ultrabook AsusPro Advanced BU401LA

su
Gnius
immagine al post Ultrabook AsusPro Advanced BU401LA

asuspro-advanced-bu401la

E’ un prodotto interessante l’ultrabook AsusPro Advanced BU401LA, un portatile ‘business’ che si caratterizza per una serie di interessanti novità rispetto al suo predecessore BU201LA. Questo portatile monta anzitutto un processore Intel Core i7 che garantisce potenza senza che questo vada ad innalzare il prezzo, rendendo il prodotto adatto ai clienti che non vogliono accontentarsi dei compromessi ma che cercano il meglio al giusto prezzo. Si tratta di un ultrabook dal case leggero e particolarmente rigido, il che lo rende resistente e durevole nel tempo, il tutto unito ad una ridotta rumorosità e a temperature mediamente basse, senza rischi di surriscaldamento.

Scopri le molte offerte sugli Ultrabook Asus – Spedizioni Gratis!

Vi sono tre porte Usb 3.0, un socket Gbit LAN e diverse caratteristiche legate alla sicurezza, come un lettore di impronte digitali. La battuta meccanica della tastiera unita alla pratica retroilluminazione a Led rendono questo prodotto indicato per chi dedica molto tempo alla scrittura; alla pratica tastiera, resistente ai liquidi, è abbinato inoltre un touchpad molto ampio che rende ogni operazione molto comoda e rapida. L’obiettivo di questa serie, che monta Windows 8 Pro e implementa la nuova generazione di CPU Intel Core con tecnologia Intel vPro Technology, è quello di rendere il proprio business più sicuro e produttivo.

Portatili della linea AsusPro in offerta su Amazon – Disponibilità Limitata!

A completare la ricca gamma di funzioni vi è uno schermo wide-view con pannello antiriflesso HD/HD+ e una grande attenzione alla durata nel tempo del dispositivo con severe prove di affidabilità eseguite da Asus perchè l’Advanced BU401LA sia in linea con gli standard internazionali; oltre ad un hard disk anti-shock che consente di proteggere i dati evitando che vadano perduti. Insomma un portatile che consente di lavorare ovunque in modo flessibile, concentrando le proprie attività in un peso di soli 1,64 Kg ed in uno spessore di 20 millimetri.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.