Scarica Vanbasco! Il Karaoke Player per il tuo Tablet Windows

Scarica Vanbasco! Il Karaoke Player per il tuo Tablet Windows

14 Gennaio 2015 Off Di gnius

scaricare-vanbasco-karaokeVuoi divertirti e rendere una festa molto più bella e ricca di intrattenimento? Se tra di voi si cela un cantante, o volete semplicemente intonare una canzone tutti assieme, se possedete un Windows Tablet scaricate VanBasco Karaoke.

Questo programma sarà in grado di rendere le feste più divertenti: ma di che cosa si tratta? Per chi non lo conoscesse, VanBasco Karaoke è un particolare player che vi permette di poter cantare le vostre canzoni preferite e di seguire il ritmo attraverso la base musicale. Non avrete nemmeno delle difficoltà nel ricordarvi le parole: le tracce presenti sul VanBasco infatti sono accompagnate dal testo, che diverrà rosso o comunque si colorerà e vi permetterà di intonare perfettamente la canzone, senza dover sforzare la vostra memoria.

Con VanBasco Karaoke, programma completamente gratuito, la festa sarà indimenticabile, ed il vostro Windows Tablet si trasformerà in una vera console. Ma dove scaricare VanBasco per Windows Tablet, e come utilizzarlo e trovare nuove tracce musicali? VanBasco per Windows Tablet può essere scaricato cliccando qui, ed è appunto compatibile anche col Windows Tablet: bastano pochi attimi per poterlo scaricare ed installare, operazione molto semplice da effettuare se si segue il tutorial.

Attrezzature per Karaoke per Grandi e Piccini su Amazon.it!

Una volta che si installa il programma, basta cliccare nella voce Apri, e successivamente caricare la traccia musicale nel programma. Premi il Play, e lascia che il programma entri in funzione: tantissime canzoni possono essere intonate, e queste possono essere recenti, meno recenti, italiane e straniere. Un programma dunque che permette alle persone di divertirsi, e di poter intonare tantissimi successi, nonché i brani che si amano maggiormente. Per far sì che il programma funzioni correttamente, e dunque che la traccia venga letta senza problemi, basta semplicemente scaricare le basi, attraverso il programma o direttamente sul web, con estensione Midi oppure Kar.

Spread the love