Rise of The Tomb Raider

Rise of The Tomb Raider

3 Dicembre 2015 Off Di gnius

rise-of-the-tomb-raiderFra lo stuolo di personaggi protagonisti del mondo dei videogiochi ce ne sono ben pochi talmente ben caratterizzati ed iconici da essere rimasti ‘vivi’ per molto tempo come Lara Croft della mitica serie di avventura-azione Tomb Raider.
Rise Of The Tomb Raider è l’ultimo avvincente capitolo della avventuriera più famosa fra i videogiocatori!

Seguito del reboot lanciato nel 2003 da Crystal Dynamics, è nei negozi da pochi giorni Rise of The Tomb Raider.
Lara Croft, l’avventuriera più amata del mondo dei videogiochi è tornata ancora una volta per una nuova entusiasmante storia che la vedrà minacciata da un’organizzazione misteriosa intenzionata ad ucciderla.

La ragazza dovrà scoprire la verità seguendo una missione non facile, cercando una città perduta ed i suoi segreti nascosti.
Un videogame, disponibile al momento per Xbox ma che ad inizio 2016 uscirà nella versione per Pc ed entro fine 2016 per Ps4, che si mostra essere più variegato ed esteso del suo predecessore, dando al giocatore un più ampio margine di libertà non solo a livello di trama principale ma anche di diversivi che spezzano il ritmo di gioco.

Rise of The Tomb Raider + Xbox One a Meno di 380€! – Amazon.it

Il gameplay di Rise of The Tomb Rider è divertente e vario, oltre all’ottima grafica, ai massimi livelli.
Il cambiamento più importante è quello relativo alle mappe: se da un lato le meccaniche di fondo rimangono simili a quelle del videogioco precedente ad eccezione delle meccaniche survival, inserite nella crescita del personaggio, le mappe si sono fatte più estese con una ricca serie di attività per l’esploratrice.

rise-of-the-tomb-raider-2

Il gioco piace o quantomeno incuriosisce e lo provano i dati di vendita riportati da VGChartz: nel corso della prima settimana di lancio infatti, Rise of the Tomb Raider avrebbe venduto oltre 300 mila copie, il 76% delle quali per Xbox One e le restanti per Xbox 360.
Dal punto di vista geografico invece sono gli Stati Uniti il Paese nel quale sono state vendute più copie del videogioco con il 48%, seguiti dall’Europa con il 41%.

Rise of The Tomb Raider – Risparmia con Amazon

Se intenzionati ad acquistare Rise Of The Tomb Raider, lo trovate a prezzi compresi tra 40 e 50 euro sui negozi online, insieme alla relativa guida, proposta al costo di 20,22 euro, per conoscere davvero tutti i segreti del gioco.

Una ottima idea regalo anche per le feste natalizie che si avvicinano, Rise Of The Tomb Raider può essere il videogioco che appassionerà anche chi non ha mai giocato ad i precedenti capitoli e non è a conoscenza delle fantastiche atmosfere e del vibe generale di questa magnifica serie!

Spread the love