Netflix in Italia

Netflix in Italia

29 Settembre 2015 Off Di gnius

netflix-italiaNetflix è il servizio di noleggio di film o videogiochi via Internet e di tv on-demand che ha spopolato negli Stati Uniti obliterando completamente quello che una volta era l’unico vero nome in questo tipo di servizi, ovvero BlockBuster.

Netflix dopo essersi affermati prima negli Stati Uniti e poi in altri tanti altri Paesi come Francia, Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio ed altri ancora arriverà anche da noi qui in Italia a partire dalla seconda metà di Ottobre 2015.

Ciò che occorrerà a livello di hardware sarà solamente una TV o comunque un dispositivo che permetta una connessione internet.
Gli accordi con Telecom e Vodafone sono già stati presi e queste compagnie telefoniche offriranno quindi fra i loro contenuti anche quelli Netflix.

Le Migliori Smart TV in Offerta!

I pacchetti offerta proposti per lo streaming on demand di Netflix saranno tre, ed ognuno di essi permetterà di creare ben cinque profili.
Quindi pur disponendo della stessa  offerta cinque persone differenti in casa potranno usufruire del servizio e guardare programmi, serie tv e film completamente diversi.

L’offerta della tv on-demand di Netflix consisterà per la maggior parte in contenuti acquisiti in licenza e poi in produzioni originali.
Il primo mese di fruizione sarà gratis mentre si preannuncia che i prezzi saranno all’incirca in linea con quelli degli altri Stati europei in cui il servizio è già attivo, quindi attorno agli 8€ al mese.

Spread the love