Gamma Televisori 3D Samsung

Gamma Televisori 3D Samsung

19 Agosto 2015 0 Di gnius

gamma-tv-3d-samsung

Samsung, indiscusso leader mondiale del settore elettronico dei televisori, presenta la nuova gamma TV 3D LED. Spieghiamo come è possibile l’incredibile fenomeno della tridimensionalità. Quando guardiamo un oggetto a tre dimensioni ognuno dei nostri occhi lo vede da un’angolazione leggermente diversa. Le due immagini poi arrivano al cervello che le elabora dandoci il senso della tridimensionalità. Quando osserviamo lo schermo piatto di un normale televisore vediamo immagini a 2 dimensioni. In questo caso il cervello può fare ben poco perché lo schermo è uno e non si hanno 2 immagini, una diversa per occhio. In una TV 3D, invece, abbiamo 2 effettivi e distinti fotogrammi, uno per l’occhio destro ed uno per il sinistro. Le 2 immagini appaiono una dopo l’altra ad una velocità elevatissima. Indossando gli speciali occhiali, nell’attimo in cui il televisore mostra l’immagine per l’occhio destro l’occhiale oscura l’occhio sinistro e viceversa. L’azione è così rapida che il cervello percepisce le 2 immagini allo stesso tempo e ci dà il senso della tridimensionalità.

Televisori 3D Samsung da 450€ fino a 1000€ – Sconti Oltre il 30%!

L’esperienza della visione in 3D è davvero emozionante ed imperdibile. Ogni immagine, ogni personaggio, appariranno come reali, vi sembrerà di poterli toccare o che possano toccarvi. Avrete la netta impressione di trovarvi lì, in mezzo alla scena e che i protagonisti di un film possano, da un momento all’altro, uscire dallo schermo. Questo entusiasmante spettacolo possiamo averlo con un televisore Samsung 3D della serie LED 7000, LED 8000 e LED 9000, nella TV LCD 750 e nel televisore Plasma 7000. Servono poi naturalmente gli occhialini ed un dispositivo Blue-ray 3D. I televisori hanno un particolare emettitore di raggi infrarossi che si connette agli occhiali oscurando alternativamente le lenti in base all’immagine che appare sullo schermo.

Per avere uno spettacolo tridimensionale perfetto abbiamo bisogno di un disco Blue-ray 3D e del nuovo lettore Samsung BD-C6900. Attualmente i lettori e le trasmissioni 3D sono ancora poco diffusi. Perciò la casa produttrice sudcoreana ha messo a punto un innovativo sistema che converte i contenuti 2D in contenuti tridimensionali, grazie ad un avanzato processore. Quindi potrete trasformare i vostri DVD e Blue-ray rendendoli più realistici e suggestivi. I particolari occhiali Samsung sono assolutamente indispensabili altrimenti durante la visione lo schermo appare come se fosse doppio. Gli occhialini non sono affatto scomodi e pesanti come quelli del passato ma molto leggeri, appena 30 g, ed hanno un elegante design. La batteria integrata permette la visione di ben 50 ore di contenuti 3D.

I Televisori Samsung con Funzione 3D Più Venduti!
gamma-tv-3d-samsung-2

I televisori Samsung della serie LED 7000, oltre alle funzionalità 3D, offrono comunque immagini eccezionalmente realistiche grazie a colore, luminosità e contrasto basati su una tecnologia all’avanguardia. Riproducono una gamma infinita di colori naturali anche nelle minime sfumature Sono inoltre tra gli apparecchi più sottili al mondo e delle opere d’arte eleganti e preziose. I modelli LED 8000 hanno una grande resa estetica, molto ricercata, e le sua funzioni sono controllabili mediante gesti o con comando vocale, destinati a soppiantare il telecomando. I colori dello schermo hanno un’ottima saturazione e sono sempre brillanti. In particolare il nero è molto profondo ed intenso, le immagini sono estremamente nitide ed uniformi. La registrazione dei programmi televisivi e la programmazione sono controllabili a distanza tramite il cellulare.

Yeppon Image Banner 300 x 250
La serie TV LED 9000 si distingue per il design assai raffinato che cattura lo sguardo. Il telecomando touch screen ha uno schermo per vedere un altro programma oltre a quello sul televisore. Sempre nella gamma 3D abbiamo il televisore Samsung Plasma 7000 che è dotato di dimensioni notevoli, suggestive e seducenti. Per questo modello fuoriclasse la casa produttrice ha migliorato la tecnologia al plasma, incrementando al fluidità dell’immagine. Uno speciale filtro inibisce i riflessi di luce sullo schermo mentre favorisce l’emissione della luce dall’interno.

[sidelink query=”samsung+tv+led+3d” ids=”eoads-12-26,eoads-12-27″ site_id=”12″]
Spread the love