Fastweb.it modem manuale d’uso

su
Gnius
immagine al post Fastweb.it modem manuale d’uso

Problemi con la linea Fastweb, prova a vedere Fastweb modem manuale d’uso.
Per configurare Fastweb modem wi-fi o attraverso la rete cablata è necessario seguire le istruzioni che sono riportate sul manuale che viene inviato insieme a questo.

Fastweb modem manuale d’uso

La dicitura del bugiardino solitamente è: Fastweb Modem manuale d’uso.

Nel caso in cui non sia presente il manuale, o lo abbiate perso, allora sarà possibile seguire comunque la guida di Fastweb all’installazione del modem.
In entrambi i casi, si potrà vedere passo dopo passo, come riuscire a utilizzare il modem e collegarlo a tutti i dispositivi tecnologici wireless o meno che si possiedono.

Fastweb configurare il modem con l’installazione guidata

Se non hai il manuale d’uso del modem Fastweb, devi sapere che non puoi utilizzare il sistema di configurazione di un altro modello.
Infatti, ogni modello di modem dato in dotazione da Fastweb dev’essere installato e configurato con dei passaggi precisi.
Per conoscere quali sono questi passaggi basta andare sulla pagina Modem di Fastweb,
selezionare il modello che vi è stato consegnato in dotazione o che avete acquistato e successivamente provvedere a seguire l’installazione guidata proposta dal sito ufficiale della compagnia.

Come configurare un modem differente con Fastweb

Configurare Fastweb su un modem Alice, oppure su uno di un altro marchio è possibile.
Bisogna però controllare che il modello che possedete sia compatibile con la rete Fastweb.
Per conoscere i modelli ammessi e le procedure di installazione su un modem differente da quello dato in dotazione dall’azienda,
devi andare sempre sulla pagina Modem del portale online di Fastweb.

Su questa pagina troverai in fondo quali sono i modelli compatibili. Infine, potrai cliccare sul nome del tuo modem e ottenere le indicazioni previste per effettuare la giusta configurazione.
Se il modello non compare tra quelli proposti online, puoi scegliere di contattare l’assistenza tecnica di Fastweb e chiedere se ci sono i parametri di compatibilità e come effettuare l’installazione.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.