Dolby Surround Quale Scegliere?

Dolby Surround Quale Scegliere?

17 Dicembre 2014 Off Di gnius

Dolby surround quale scegliereLa scelta di un regalo, come il dolby surround, per Natale può essere vincente se magari la persona che va a ricevere il regalo è un appassionato del genere.
Di Dolby Surround ne troviamo di diversi tipi, dai piu’ economici fino a quelli di ultima generazione che prevedono un costo maggiore, ma garantiscono una qualità eccellente.
Il Sorround 5.1, con l’avvento dei DVD, ha iniziato una rapida ascesa e oggi rappresenta, senza ombra di dubbio, uno dei sistemi Dolby Surround qualitativamente migliori.
E’ possibile, con il semplice ascolto di un effetto, capire fin da subito la fluidità del suono e farsi un’idea sul prodotto che si va ad acquistare.
HiVi è un marchio che eccelle nel panorama dei Surround 5.1 e mette a disposizione dei clienti, Swans un parco prodotti davvero vastissimo.
Il canale centrale di questo Surround 5.1 è denominato con il nome di ‘ Swans DIVA 5.0C‘.
Lo Swans DIVA 5.0 C rappresenta davvero un ottimo compromesso tra, qualità sonica e prezzo al pubblico che comunque resta abbastanza abbordabile.
I Diffusori Satelliti rappresentano la parte centrale del surround, con una qualità che è garantita in ogni sua forma.
Il Subwoofer SUB10 è davvero imprescindibile per il corretto ascolto di una colonna sonora multicanale Home Theater.
Qualche valida alternativa può essere H-System 5.1, con diffusori da incasso della serie “In-wall VX”, oppure i pluripremiati per uso multimediale M200MKII Swans.
I sistemi Surround 5.1 Swans, detengono il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, andando ad offrire sistemi qualitativamente avanzati e sempre all’avanguardia con i tempi.
Per quanto riguarda il prezzo, esso si può aggirare intorno ai 1400 euro è ovvio che molto dipende da dove lo andrete ad acquistare, sicuramente sul web potreste riuscire a risparmiare qualcosina.
Quello descritto in questo articolo è tra i Surround top sul mercato mondiale, è ovvio che molto dipende anche dal costo che si vuole sostenere però è possibile affermare che in questo sistema la qualità….si sente!

Spread the love