Condizionatore Fisso, come sceglierlo, le migliori marche

Condizionatore Fisso, come sceglierlo, le migliori marche

1 Giugno 2018 0 Di gnius

Come scegliere il condizionatore fisso da installare a casa?
Un condizionatore solare LG?
Bene perché il condizionatore solare della LG è ormai un must visto che il primo è stato pensato dall’azienda ormai 8 anni fa.

Condizionatore Fisso
Era l’anno 2010 quello della realizzazione del primo eco condizionatore ibrido ad energia solare,
che veniva alimentato grazie all’installazione nella parte superiore dell’unità esterna di un pannello solare a moduli fotovoltaici,
capaci di produrre 70 watt all’ora e garantire il quantitativo energetico necessario al funzionamento del processo di purificazione dell’aria nell’abitazione ove veniva installato.

Condizionatore Fisso, curiosi di uno a pennello solare?

Prendiamo ad esempio il condizionatore solare F-Q232LASS della LG,
questo può garantire la possibilità di un grande risparmio energetico e dell’abbattimento delle spese sulla corrente elettrica, oltre che essere un prodotto ecologico!
Infatti in 10 anni ridurrebbe di almeno 221 Kg le emissioni di CO2, circa 20 Kg di CO2 all’anno in meno.

Un fresco condizionatore quindi, tuttavia l’esplorazione dei condizionatori non termina qui,
ad esempio il climatizzatore Daikin Dual Split Inverter serie K 9000+9000 è composto da2 x FTXS25K con macchina esterna 2MXS40H, la Serie K, ha un design elegante e la massima silenziosità.
In più ci sono i climatizzatori Sanyo Inverter che si presentano come grandi occasioni su eBay nella categoria ad essi dedicata, quella dei climatizzatori e condizionatori d’aria.

Il condizionatore portatile solare

Che si parli di un climatizzatore Haier magari del HEC K6 By Haier Inverter 12000 BTU classe A+/A
o di condizionatori portatili per appartamenti, bisogna ricordare che di marchi ottimi tra cui scegliere ce se sono davvero molti.

I costi sono come noto, assai variabili, tantissimo dipende da ciò che desiderate installare o trasportare, per quel che riguarda i condizionatori portatili, nella vostra casa.
Il consiglio è quello di rivolgersi ad esperti del settore per far si di compiere la scelta migliore e di comunicare a costoro preventivamente cosa cercate per il vostro appartamento o la vostra casa.

Spread the love