Come Sbloccare il Tablet Joy Tab della Intreeo – Vediamo i Metodi Migliori

Come Sbloccare il Tablet Joy Tab della Intreeo – Vediamo i Metodi Migliori

22 Aprile 2015 Off Di gnius

come-sbloccare-intreeo-joy-tabJoy Tab Intreeo è un tablet di fascia economica, dotato di sistema Android, con schermo Led touchscreen, di 7 pollici, ultra sensibile a cinque tocchi. Molto sottile ha uno spessore di 11 mm, facile ed intuitivo da usare, ha una batteria che dura fino a cinque ore. Si connette alla rete tramite wifi ed è compatibile con i principali social network, Facebook, Twitter, Skype. Consente di inviare e ricevere mail, visualizzare video e collegarsi a Youtube. Ha una fotocamera frontale di 0.3 mega pixels, con rotazione automatica e memoria estensibile attraverso micro sd.

Tutti gli accessori che desideri per il tuo tablet – Risparmia con Amazon!

Nelle impostazioni è possibile stabilire le modalità di sblocco, scegliendo tra varie opzioni: nessuno in questo caso lo schermo si sblocca toccando semplicemente il tasto Power, oppure tramite scorrimento del dito sullo schermo, o attraverso una sequenza, che può essere creata dallo stesso utente, disegnando delle linee continue sui dei cerchi. Infine lo sblocco può avvenire anche con l’inserimento di un Pin.

Per bloccare il dispositivo ed impedire l’uso ad altre persone in caso di furto e smarrimento è più opportuno inserire una sequenza di sblocco o un Pin. Ma che succede se si dimenticano? Un’ottima soluzione è quella di scaricare un applicazione, pensata proprio per i sistemi operativi Android, che permette di resettare la password ed accedere nuovamente al proprio dispositivo. Ad esempio l’app Droid Unlatch, scaricabile da Play Store, consente di generare un nuovo Pin, tramite il recupero dati che avviene tramite l’invio di codici sulla mail o un numero di telefono.
Esistono anche applicazioni che permettono di sbloccare il tablet rilevando la semplice posizione.

Spread the love