Alberi di Natale Hi-Tech

Alberi di Natale Hi-Tech

1 Dicembre 2014 Off Di gnius

Alberi di Natale hi-techAnno dopo anno il Natale si fa sempre più tecnologico e anche il tradizionale ed immancabile albero deve adattarsi all’avvento delle nuove tecnologie. E così l’hi-tech non rappresenta soltanto una possibile idea regalo da mettere sotto l‘albero di Natale, ma è l’albero di Natale stesso che può trasformarsi in un prodotto hi tech. Anche nelle principali piazze italiane, luoghi deputati alle atmosfere festose che accompagnano il Natale, l’albero si fa sempre più tecnologico: basti pensare a quello allestito in piazza Castello, a Torino: una struttura di legno e metallo, adornata da moltissime luci che coprono i suoi 18 metri di altezza. Un gioiello che alla tradizione unisce l’innovazione, per rendere la festa in piazza ancora più speciale.

Alberi di Natale su Amazon a prezzi convenienti!

Ma anche nella propria casa è possibile rendere il Natale davvero unico realizzando o acquistando un albero al passo coi tempi. Si può pensare ad un albero realizzato con materiali riciclati come vecchi cd o dvd che potranno essere abbelliti con frasi particolari stampate su carta o in alternativa con fotografie speciali e utilizzati a mò di composizione andando a creare una forma simile a quella dell’albero.
In alternativa è possibile cercare alberi di Natale hi tech in vendita: oggi ne esistono molteplici tipologie, per abbellire la propria casa o il proprio giardino al posto del più classico abete natalizio.

Dotati di luci all’avanguardia come Led e fibre ottiche e costruiti in materiali diversi, daranno un tocco unico al Natale, rendendo l’atmosfera magica e al contempo futuristica. Per gli amanti del ‘green’ che non vogliono rinunciare alla tecnologia invece, perchè non fare affidamento sull’Old tree? è un albero iper tecnologico ma non inquinante, realizzato utilizzando diodi organici luminosi, nella fattispecie una striscia flessibile di Oled con la quale viene ricreato l’effetto ‘abete‘. Per un Natale davvero hi-tech e green.

Spread the love