PES 2016

PES 2016

23 Settembre 2015 Off Di gnius

Pes-2016Giunge al suo quindicesimo capitolo la serie di videogiochi di calcio Pro Evolution Soccer di Konami.
Sin dai primi capitoli PES, come lo chiamano i veri giocatori, si è affermato come uno dei principali titoli sportivi, ed ogni anno non ha solo aggiornato rose delle squadre o campionati di tutto il mondo, ma ha sperimentato ed implementato nuove caratteristiche che hanno migliorato decisamente il gameplay.
Scopriamo le novità di PES 2016!

Manca poco all’uscita di PES 2016, prodotto come tutti gli anni dalla Konami.
Ormai Pro Evolution Soccer è un classico per gli appasionati del calcio, e ogni anno stupisce sempre di più.
Anche quest’anno PES si prepara a sorprendere con moltissime novità e migliorie rispetto all’edizione precedente.

Infatti, in questa edizione, il gioco sarà più realistico sotto moltissimi aspetti.
Come prima cosa, i movimenti dei giocatori saranno più realistici, in modo da permettere partite migliori e azioni più vicine al realismo.
Stop quindi ad azioni infinite con un solo giocatore, stop a giocatori con movimenti robotici, e spazio al realismo e al gioco piacevole.

PES 2016 per Xbox One – Guarda le Offerte!

Il ritmo del gioco è senz’altro più veloce rispetto alle edizioni precedenti e bisogna essere bravi a leggere le situazioni e le azioni.
Questo rende il gioco sicuramente più divertente e soprattutto più difficoltoso, il che può essere uno svantaggio per chi non ha molta voglia di applicarsi, ma un enorme vantaggio per chi è appassionato di questo gioco e vuole mettersi alla prova.

Un’altra cosa che la Konami ha migliorato moltissimo nello sviluppare PES è sicuramente il tifo nello stadio. Infatti sugli spalti non ci saranno più delle “sottilette” con movimenti meccanici e irrealistici, ma tifosi che sembrano davvero reali che fanno anche diverse mosse, coreografie e cori in stadi riprodotti in modo eccezionale e molto simili alla realtà.

Sconti su PES 2016 per la PS4 – Acquistalo Qui!

Altra grande novità è il fatto di poter fare esultare il giocatore che segna a proprio piacimento schiacciando dei tasti del joystick.
Ci sono diverse esultanze, che vengono fatte in diverse combinazioni di tasti, e alcune sono davvero belle e originali.
I replay sono molto migliorati, e la regia è ottima, il che consente non solo di giocare le partite ma di gustarsele al meglio, come fossero partite reali.

Selezionando “meteo casuale” questo può cambiare durante la partita, dando un tocco ancor più realista a PES 2016.
Un’altra miglioria è stata fatta per quanto riguarda la telecronaca, affidata nuovamente a Fabio Caressa e Luca Marchegiani.
Questa è meno macchinosa rispetto alle precedenti edizioni, in cui la telecronaca sembrava più una coppia di robot parlanti. Ora invece si può godere di una telecronaca molto più realistica e armoniosa, che risulta davvero piacevole da sentire.

Ottime anche le colonne sonore, che rendono il gioco ancora più suggestivo.

pes-2016-2
Insomma, i vantaggi sono molteplici, e PES 2016 sicuramente anche quest’anno terrà incollati alla televisione milioni di persone.
Il gioco uscirà per varie console, tra cui Playstation 4 e 3, Xbox 360 e One e per pc.
PES avrà la sua migliore e massima risoluzione su Playstation 4, ed è proprio su quest’utlima console che i critici danno al gioco il pieno dei voti.

La risoluzione sarà alta anche per XBOX One, anche se inferiore alla PS4, mentre per le console di vecchia generazione ci sarà una risoluzione che consentirà di giocare sicuramente più che bene e di gustarsi le partite, ma che comunque sarà meno spettacolare.
Si consiglia pertanto l’acquisto del gioco per PS4 o Xbox One, chiaramente se si è in possesso delle seguenti console.

Risparmia sull’Acquisto di PES 2016 – Amazon.it

PES 2016 è in uscita il 17 settembre, e sembra che milioni di appassionati siano intenzionati ad acquistarlo.
Sono state tantissime infatti le ordinazioni online del gioco, che è stato possibile ordinare già con settimane di anticipo e con prezzi minori rispetto al prezzo standard.
E’ proprio online che si consiglia di acquistare il gioco, in quanto, oltre che godere di sconti e prezzi vantaggiosi, si ha anche l’enorme vantaggio di avere il gioco in poche ore direttamente a casa propria, evitando code infinite e potendo pagare come meglio si crede.

Moltissimi utenti che hanno acquistato il gioco online hanno pagato una decina di euro in meno rispetto al normale prezzo di listino, e questo risparmio è da aggiungere al fatto che questi utenti dovranno evitare la massa che andrà ad affollare i negozi di videogiochi e andrà a formare code infinite di ore.

Questo ultimo titolo della storica saga sportiva di Konami ha tutte le carte in regola per gareggiare con il suo acerrimo rivale FIFA.
Acquistate il gioco online, risparmiate e cominciate a giocare ed a organizzare tornei con i vostri amici!
Insomma, PES 2016 è il gioco che chi ama il calcio non può perdere. E tu?
Acquista il tuo gioco online, risparmiando soldi e tempo, e goditi questo spettacolare gioco. Buon divertimento!

Spread the love