Nox App Player: Pokémon Go

Nox App Player: Pokémon Go

19 Agosto 2016 0 Di gnius

Il gioco Pokémon Go sta veramente facendo impazzire il mondo!

La Niantic ha sviluppato un gioco veramente incredibile ed è utilizzabile da smartphone e tablet sia iOS che Android.

Non in tutti i paesi è possibile giocare a Pokèmon Go, ma ora lo sarà sicuramente con Nox App Player per Pokèmon Go, si potrà giocare comodamente da casa in qualsiasi paese dal PC con Windows.

E’ una veramente bellissimo, poichè non tutti hanno la possibilità di poter fare passeggiate all’aperto per cercare i Pokèmon e in questo modo tutti potranno divertirsi a giocare con il gioco del momento.

Cercare i Pokèmon e collezionale tutte le evoluzioni, far schiudere le uova, combattere per diventare Capo Palestra chissà come sarà divertente, sicuramente creeranno una chat per parlare tra Allenatori.

Quante sorprese ci aspettano e sicuramente noi appassionati di Pokèmon saremo molti lieti di scoprirle per giocarci al meglio.

Pokemon-in-NoxAdesso capiamo come fare ad installare questa Applicazione sul nostro PC.

La prima cosa da fare è cercare e scaricare l’applicazione Nox App Player: Pokèmon Go
noi vi suggeriamo di scaricarla da questo sito http://en.bignox.com/pokemongo/.

Il secondo passaggio, viene da se, è avviare l’App Nox per la versione PC, dopo di che apparirà l‘icona di Pokémon GO nella finestra principale

Il Terzo passo ti permetterà di giocare e sarà facilissimo, basterà cliccare l’icona Step Pokémon GO ed accedere al tuo account di Google e il gioco partirà!

Evvai ora potrai giocare da casa comodamente dal tu PC!

In questo modo  potrai giocare e divertirti, logicamente ci saranno delle piccole differenze rispetto allo smartphone o il tablet, ma tanto alcune soluzione alla fine si era costretti ad eliminarle per far durare più a lungo la batteria.

Potrai giocare con i controlli della tastiera o con il mouse, questo dovrai sceglierlo tu, tutto dipende dalle abitudini che si hanno per giocare o per utilizzo.

Nox-App-Player-Pokemon-Go-1

Ti suggeriamo di usare la Virtual Location, per attivarla basta cliccare sul pulsante Virtual Location o Posizione Virtuale sulla barra laterale e così potrai proiettarti in ogni punto della mappa spingendo il tasto OK, vedrai sarà fantastico.

Resta collegato che continueremo ad aggiornare con i nostri post le evoluzioni che ci saranno nel prossimo futuro con tutti gli aggiornamenti che metteranno in rete!

Spread the love