Come Funziona Waplog

Come Funziona Waplog

27 Settembre 2016 0 Di gnius

come-funziona-waplogDalla nascita di Facebook sono stati poi molti i portali web o le applicazioni che hanno provato a replicare il successo del re dei social proponendosi come alternative diversificate per scopo finale.
Se infatti Facebook ha come scopo quello di metterti in contatto con le persone che conosci o di farti riscoprire amicizie che credevi andate perse, altri siti invece si propongono all’utente come veri e propri portali per fare nuove amicizie o per incontrare l’anima gemella.

Waplog è uno di questi siti che propongono al nuovo utente di conoscere nuovi uomini o donne nelle tue vicinanze.
Waplog non è solo una community online a cui potrete accedere via pc tramite il sito ufficiale ma è anche un’applicazione mobile scaricabili direttamente sui vostri smartphone.

Come ogni servizio di questo tipo prima di cominciare ad utilizzarlo veramente bisognerà effettuare la registrazione che è assolutamente gratuita.
Potrete effettuarla ex-novo, fornendo i vostri dati ed una vostra email oppure potrete semplicemente sfruttare i dati del vostro account Facebook, per rendere il tutto molto più veloce.

Ora che avete effettuato la registrazione non vi resta che completare il vostro profilo Waplog.
Caricate delle foto che rispettino gli standard e le regole di questo portale, impostate la vostra situazione sentimentale e specificate se siete in cerca di sole amicizie o di appuntamenti romantici.

A questo punto cercate nuove persone nelle vostre vicinanze e a questo punto dovrete solo scoprire se i requisiti impostati dai rispettivi utenti fanno match esatto e potrete cominciare a chattare con la persona che vi interessa.
Avrete anche la possibilità di inviare non solo del semplice testo, ma anche delle fotografie e potrete commentare sotto le foto che le altre persone hanno caricato nella galleria del loro personale profilo.

Waplog dispone anche di un sistema intelligente di ricerca delle persone realmente più nei tuoi dintorni ed anche di comode notifiche che ti segnaleranno ogni attività sul tuo profilo, dalla richieste di amicizia che ti arriveranno e che verranno accettate fino a sapere se qualcuno ha commentato su una tua foto.

Se avete timore che qualcuno vada troppo oltre e cominci ad essere fastidioso non avrete di che preoccuparvi.
Se vi recherete nella sezione riguardante le impostazioni della privacy potrete tranquillamente scegliere chi può o non può interagire con voi.

Se volete utilizzare Waplog anche sul vostro smartphone, oltre che accedere al portale web Waplog.com, potrete scaricare l’applicazione per telefoni Android da Google Play e da iTunes nel caso possediate un iPhone.

Spread the love